Voglia Di Puglia Olive Nere Peranzana In Salamoia Vaso Ergo 330g sgocciolato
zoom_out_map
chevron_left chevron_right
Nuovo

Voglia Di Puglia Olive Nere Peranzana In Salamoia Vaso Ergo 330g sgocciolato

Olive Nere Peranzana In Salamoia 330g Voglia Di Puglia

  • Olive della varietà Peranzana raccolte a mano all'invaiatura da i nostri alberi plurisecolari e messe in salamoia per offrire il massimo della qualità.
  • Leggermente amarognole e molto saporite, sono ottime sia come aperitivo ma anche come ingrediente dei più famosi piatti della cucina mediterranea

 

11,80 € Nessuna tassa

11,80 € Tasse escluse

Assistenza clienti sempre a tua disposizione
Spedizioni gratuite in tutta Italia
Pagamenti sicuri

Olive della varietà Peranzana raccolte all'invaiatura e messe in salamoia. Piccole ma dalla consistenza abbondante sotto una buccia sottile. Leggermente amarognole e saporite, sono ottime sia come aperitivo ma anche come ingrediente dei più famosi piatti della cucina mediterranea. Durante la fase di preparazione le olive non subiscono alcun trattamento con conservanti, correttori di acidità o coloranti, ma solo con acqua e sale, che mantengono inalterato il loro gusto.

6600041
1566 Articoli
8054134290150
chat Commenti (0)
I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: